facebook twitter rss

Fermana, il messaggio
del presidente Simoni

SERIE C - Tipico di ogni settimana, il numero uno gialloblù nell'appuntamento corrente sgombra ogni voce su mercato e vicende extra sportive per puntare dritto alla gara interna di sabato contro il SudTirol

Umberto Simoni, presidente della Fermana

FERMO – “La Fermana in questo momento è una squadra che può aspirare ai playoff. Questo è quello che ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere. Se poi nel nostro campionato subentrano circostanze come Modena e Vicenza che possono portare uno squilibrio, allora si deve pensare a riequilibrare il tutto”.

Questo il messaggio settimanale del presidente canarino Umberto Simoni che, a poco dalla ripresa delle ostilità sportive sul campo, commenta dunque anche episodi e vicende extra calcistiche.

“Per il momento però dobbiamo solo pensare a vincere, partendo da sabato contro il SudTirol. Non si deve pensare alle cessioni o agli acquisti, si deve pensare solo ad entrare in campo concentrati, determinati e con la voglia di vincere. Questo è quello che debbono fare i nostri giocatori. Il SudTirol è una squadra tosta, per questo non dobbiamo pensare al mercato e alle chiacchiere che lo circondano, ma si deve scendere in campo con la consapevolezza di dare tutto per vincere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti