facebook twitter rss

Don Celso, riparte in casa
anche la Serie D Vega

VOLLEY - Interessante sfida quella in programma domani tra i fermani, quarti, ed i Leoni Avis Osimo, terza forza del campionato. Tra le sfidanti la distanza di classifica misura solo 3 punti
venerdì 19 Gennaio 2018 - Ore 20:29
Print Friendly, PDF & Email

La squadra Don Celso Vega di Serie D

FERMO – Dopo la sconfitta della scorsa settimana a San Benedetto i ragazzi di coach Nardinocchi affronteranno in casa la Leoni Avis di Osimo, una sfida che si preannuncia già avvincente, data la posizione delle rispettive squadre in classifica, con la Vega Don Celso quarta e la squadra osimana terza a 3 punti di distanza.

I ragazzi sono motivati e carichi per la partita che si terrà domani sera, sabato 20 gennaio alla palestra della scuola media “Da Vinci” di Fermo, forti anche di un tifo che sicuramente si farà sentire. “La sconfitta di sabato scorso ormai è alle spalle – ha commentato il presidente Raccichini -, i nostri atleti guardano già avanti e il primo obbiettivo è proprio vincere la gara di domani sera e salire in classifica”.

Questo week end invece vede la Serie D femminile Royal Pat Don Celso ferma per il consueto turno di riposo, con le ragazze di coach Postacchini che ne approfittano per ricaricare un po’ le energie in attesa della trasferta molto impegnativa di mercoledì 24 gennaio ad Ascoli Piceno contro Libero Volley, sarà uno scontro al vertice, la squadra ascolana infatti in questo momento si trova in vetta alla classifica con 29 punti e la Royal Pat Don Celso con 28 punti tenterà il sorpasso.

Tempo di sfide anche per le Under 13 che giocheranno a Fermo, dividendosi tra il Coni e la Da Vinci, le prime divisioni sono impegnate entrambe in trasferta mentre le 2 divisioni  hanno il turno di riposo del campionato. Il 2018 è appena iniziato e le sfide non mancheranno di sicuro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X