facebook twitter rss

Bocciofila Montegranaro
sugli scudi nel fine settimana

BOCCE – Buon pareggio esterno nel Campionato di Serie A in casa del Modena. Oro e Argento a Morrovalle per i giovani Francesco Cannella e Marco Brasili
lunedì 22 Gennaio 2018 - Ore 16:47
Print Friendly, PDF & Email

La compagine di Montegranaro, impegnata nella massima serie

MODENA – In Serie A continuano le belle prestazioni delle squadre marchigiane nel massimo torneo nazionale di società, specialità raffa. Il Montegranaro ha strappato un prezioso punto pareggiando per 1-1 a Modena sul difficile campo della Rinascita mentre i neopromossi pesaresi del CDM Vallefoglia hanno sconfitto 3-0 il Cagliari confermandosi, dopo 10 giornate, al secondo posto della graduatoria a soli due punti dalla capolista Marino.

Ottima quindi la prestazione per i veregrensi a Modena. Pareggio per 1-1 con il punto per i gialloblu di coach Antonio Di Chiara arrivato con il successo dell’individualista Dari (8-2, 8-4) sul rivale emiliano Signorini. Precedentemente era arrivata la sconfitta nell’incontro di terna e poi i due pareggi nei match di coppia. Il Montegranaro continua così nel suo ottimo campionato, con l’attuale quinto posto in classifica.

CLASSIFICA dopo 10 giornate su 22: Boville Marino punti 25, C.D.M. Vallefoglia 23, MP Filtri Caccialanza 22, CVM Utensiltecnica 19, Montegranaro 15, Nova Inox Mosciano 14, Alto Verbano Varese 14, G.S. Rinascita Modena 11, Termosolar Cagliari 10, Fashion Cattel Treviso 9, E. Millo Salerno 5, L’Aquila 4

PROSSIMO TURNO (sabato 27 gennaio): Mosciano-CDM Vallefoglia, Montegranaro-Fashion Cattel Treviso

Le premiazioni nel torneo maceratese

MORROVALLE – Grande weekend di bocce per la sedicesima edizione del Gran Premio Città di Morrovalle, riservato alle donne e ai giovani. Sabato 20 si è svolta la gara femminile, mentre domenica 21 sono scese in pista le categorie under 18, under 15 e under 12. Perfetta l’organizzazione della locale bocciofila e buona partecipazione di giocatori e di pubblico.

Acuto di spessore per il portacolori della Bocciofila Montegranaro, Francesco Cannella affermatosi nella gara tra i giovanissimi under 12 battendo in finale Cristian Metuschi del Foligno. Argento di qualità nel trofeo per Under 15, per il compagno di società Carlo Brasili sconfitto in finale dal pesarese Lorenzo Lucarelli della Bocciofila Lucrezia.

Nella categoria Under 18 si è imposto Marco Principi (La Combattente Fano), uno degli juniores più forti d’Italia, già convocato nella Nazionale di categoria. Nella gara femminile la vittoria è andata alla giovane Sara Pascucci della bocciofila Tolentino.

Tiziano Vesprini

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X