facebook twitter rss

Al via il laboratorio di scrittura creativa promosso dall’associazione culturale Metropolis

FERMO - Il laboratorio è di natura teorico e pratica e si rivolge a tutti coloro che amano scrivere o che semplicemente hanno il desiderio di vedere la propria idea trasformata in un romanzo o in un racconto


Il 10 febbraio prenderà il via il laboratorio di scrittura creativa organizzato dall’associazione culturale Circolo del cinema Metropolis. I 4 incontri si terranno presso le sale del Teatro nuovo di Capodarco dalle 15 alle 18.
Il laboratorio è di natura teorico e pratica e si rivolge a tutti coloro che amano scrivere o che semplicemente hanno il desiderio di vedere la propria idea trasformata in un romanzo o in un racconto.
La scrittura come ogni altra disciplina si avvale di tecniche che permettono di rendere una storia coinvolgente, creare personaggi credibili e affascinanti e formulare dialoghi funzionali.
Gli incontri del 10, 17, 24 febbraio e 3 marzo mirano a fornire questi strumenti e vogliono stimolare la creatività dei partecipanti favorendone lo scambio di idee e di intuizioni all’interno di un proficuo spirito collaborativo.
Per iscrizioni e informazioni: info@scriverefestival.it oppure 3477208544


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti