facebook twitter rss

Alla scoperta dell’agricoltura sociale: ancora pochi giorni per aderire al bando Caritas

FERMO - Il progetto della  Caritas Diocesana di Fermo è stato approvato ed ora sono disponibili tre posti  nel progetto promosso insieme con la Caritas di Senigallia (in totale 7 posti)
martedì 23 gennaio 2018 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

Rimangono ancora pochi giorni per aderire al progetto Caritas che consente di fare esperienza nel campo dell’agricoltura sociale. E’ prevista per il 5 febbraio la scadenza del bando del Ministero che prevede progetti nel campo dell’agricoltura sociale.

La Caritas Diocesana ha infatti partecipato al bando per impiegare giovani in progetti di servizio civile nazionale nel campo dell’agricoltura  sociale promosso in collaborazione con il  Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. Il progetto della  Caritas Diocesana di Fermo è stato approvato ed ora sono disponibili tre posti  nel progetto promosso insieme con la Caritas di Senigallia (in totale 7 posti).

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere l’agricoltura sociale, favorire l’inclusione sociale e lavorativa, avviare iniziative informative sul tema dello sviluppo sostenibile e non spreco,  sensibilizzare e informare in particolare  giovani e ragazzi. La domanda  di partecipazione scade alle ore 14.00 del 5 febbraio 2018.

Per informazioni: CARITAS DIOCESANA di FERMO, Via Palestrina, 21/23 cap 63900 citta` FERMO,  Tel. 0734/229504 –

E-mail (solo per informazioni) info@caritasdiocesifermo.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X