facebook twitter rss

I primi passi nel mondo della
fotografia insieme a L’Altritalia Club

MONTEGRANARO - Nuovo corso al vià venerdì 26 gennaio nella sede in via Turati. Docente anche quest’anno Stefano Ciocchetti, impegnato come fotografo dei beni culturali ma con una grande passione per i paesaggi
martedì 23 Gen 2018 - Ore 16:40
Print Friendly, PDF & Email

Prenderà il via venerdì 26 gennaio, alle ore 21.15 nella sede in via Turati 28, il nuovo corso base di fotografia organizzato dall’associazione L’Altritalia club di Montegranaro.

“Come ogni anno torniamo a rivolgerci a chi si vuole avvicinare al mondo della fotografia – spiegano i responsabili – muovendo i primi passi per conoscere meglio uno strumento di diffusione di massa, ma poco conosciuto nel suo funzionamento e nei suoi meccanismi. Dal 2008 ad oggi sono stati tanti i corsi, le serate informative e di promulgazione della cultura fotografica, si sono susseguiti diversi docenti e tantissimi corsisti, che ora rappresentano l’ossatura e la linfa vitale della nostra associazione”.

Docente del corso sarà anche quest’anno Stefano Ciocchetti, impegnato come fotografo dei beni culturali ma con una grande passione per i paesaggi.

Il corso si svolgerà come da programma sugli argomenti principali di: conoscenza della macchina fotografica (dalla pellicola all’era digitale), i parametri di scatto, le ottiche, gli strumenti avanzati ed accenni di pre e post produzione. Durante le settimane di corso sono previste due uscite pratiche domenicali.

C’è ancora possibilità di iscriversi o chiedere informazioni tramite indirizzo e-mail sez.photo.crocenzi@gmail.com o presso il negozio Buffetti Ufficio 2000 di Montegranaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X