facebook twitter rss

Montegranaro sale in testa
alla T. E. C. Championship

CALCIO A 7 - Nell'entusiasmante torneo in corso d'opera in terra maceratese la compagine veregrense del capitano Roberto Marzola guarda tutti dall'alto verso il basso
martedì 23 gennaio 2018 - Ore 01:02
Print Friendly, PDF & Email

La Boca Sette Colli

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Si è da poco conclusa una settimana ricca di gol ed emozioni per la T.E.C. Championship C7. Nelle cinque gare disputate la scorsa settimana, infatti, sono state realizzate ben 48 reti e il campionato ha scoperto la nuova capolista: Montegranaro c7.

I ragazzi di mister Peppe Masullo, infatti, approfittando del turno di sosta degli Incompresi, hanno superato per 8 a 2 La Boca Sette Colli di mister Gobbi e si sono portati a più uno, con due gare da recuperare: contro Atletico San Marone e Moretti Country House, ma con la sosta da rispettare.

La settimana si è aperta con la vittoria per tre a zero del Civitanova Sport sull’Atletico San Marone, con un grande Mengo in porta a spazzare via ogni tentativo di Calderoni e compagni. Pirotecnici pareggi, invece, per Olians Plast e Mattumbe, rispettivamente contro Team Trinetta e Amatori Over 40. Sette a sette e cinque pari nei due scontri più esaltanti di giornata.

Doppia sconfitta, invece, per gli Xeneizes. La Boca Sette Colli cede come detto per 8 a 2 contro Montegranaro, mentre I Sette Re di Roma si piegano 8 a 4 contro Moretti. Stasera si torna in campo, all’Energym Sport Center, con la sfida di apertura dell’ottava giornata tra Moretti e Olians.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X