facebook twitter rss

Prima assemblea pubblica dell’anno per l’Associazione Quartiere Centro

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo punto riguarderà le attività e gli eventi da organizzare nel corso dell'anno. Subito dopo si aprirà il dibattito sulle problematiche relative agli episodi di microcriminalità avvenuti in centro
martedì 23 gennaio 2018 - Ore 18:46
Print Friendly, PDF & Email

 

di P.Pier.

Emergenza sicurezza, attività da svolgere nel corso del 2018, dialogo con l’Amministrazione comunale. Questi i temi della prima assemblea pubblica dell’anno dell’Associazione quartiere centro a Porto Sant’Elpidio, in programma giovedì sera alle 21.30 alla Piccola. Un incontro per residenti e non, per affrontare insieme le tematiche più sentite nel quartiere. Il primo punto riguarderà le attività e gli eventi da organizzare nel corso dell’anno. Subito dopo si aprirà il dibattito sulle problematiche relative agli episodi di microcriminalità avvenuti in centro. Infine si parlerà dell’eventualità di richiedere un incontro con l’Amministrazione comunale.

“Vi aspettiamo numerosi – sottolineano i componenti dell’associazione, presieduta da Fabio Stortini – per discutere insieme delle problematiche del quartiere, sicurezza in primis, e di qualsiasi altra situazione che insieme possiamo gestire”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X