facebook twitter rss

Un cartellone unico per la città,
Torresi chiama a raccolta
le associazioni

SANT’ELPIDIO A MARE - L’incontro si terrà martedì 30 gennaio nella sala del Consiglio Comunale alle ore 21.30. L'obiettivo è evitare possibili accavallamenti di date
mercoledì 24 Gen 2018 - Ore 13:44
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Stefania Torresi ha convocato le associazioni culturali di Sant’Elpidio a Mare per mettere a punto un calendario complessivo delle iniziative che saranno proposte nel territorio comunale. L’occasione è fornita dalla prossima scadenza dei termini – il 31 gennaio 2018 – per presentare al Comune delle domande finalizzate ad ottenere i patrocini – contributi – collaborazioni per le attività da organizzare nel corrente anno. L’incontro si terrà martedì 30 gennaio nella sala del Consiglio Comunale alle ore 21.30.

Dal centro alle frazioni, l’assessore ha intenzione di concordare con tutte le associazioni un calendario che possa evitare il più possibile accavallamenti di date.

“Sarà l’occasione per mettere a punto tutti i dettagli in modo da avere un programma complessivo al centro così come in tutto il resto del territorio – aggiunge la Torresi – di tutte le iniziative che le nostre realtà associative sono in grado di offrire. Sarà un momento di contatto e di confronto con le associazioni, un modo per condividere idee e progettare insieme”.

“Il nostro è un territorio ricco di associazioni ed iniziative, segno di vivacità sia nel capoluogo che nelle frazioni – aggiunge il Sindaco Terrenzi – e sono certo che questo lavoro di coordinamento porterà i suoi frutti. Tutte le associazioni culturali sono inviate a partecipare all’incontro di martedì prossimo e mi auguro che si abbia un’alta partecipazione in modo da favorire il massimo confronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X