facebook twitter rss

Parte da Montegranaro il nuovo tour di Matthew Lee

MONTEGRANARO - Il nuovo lavoro discografico di Matthew Lee, non è un album di piano solo. Pianoman è piuttosto un coinvolgente, trascinante, affascinante viaggio, nell’universo sonoro di Matthew Lee

 

Per prima cosa è bene non farsi trarre in inganno dal titolo: Pianoman, Il nuovo lavoro discografico di Matthew Lee, non è un album di piano solo. Pianoman è piuttosto un coinvolgente, trascinante, affascinante viaggio, nell’universo sonoro di Matthew Lee, un mondo musicale davvero unico: dove tecnica ed anima si fondono in maniera straordinaria, creando un inconsueto mix di divertimento allo stato puro e di emozione…. un mondo frizzante, travolgente, entusiasmante; un mondo dove i cardini sono appunto il pianoforte e la voce.

Trovandosi costretti a definirlo con due sole parole, si potrebbe dire che Pianoman è un vero e proprio tentativo di “Musica totale”! Nell’album infatti convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore ed altro ancora, un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew.

“In questo album ho messo le mie passioni, le mie influenze, i miei amori, insomma davvero tutto me stesso…. Infatti credo che Pianoman mi rappresenti completamente…. Insieme a Nicolò Fragile, che lo ha prodotto, abbiamo deciso di utilizzare la mia band, per riuscire a trasferire anche su “disco” l’energia e l’entusiasmo dei miei concerti dal vivo”

Sonorità super contemporanee ed atmosfere vintage, pervadono le 13 canzoni dell’album a cui si aggiungono 2 sorprendenti brani strumentali e tre interludi di solo piano.
Il 3 febbraio inizierà il tour dal teatro La Perla di Montegranaro FM

Organizzato da Superb Music srl e Mia Entertainment con il patrocinio del comune di Montegranaro.  I biglietti sono in vendita sul circuito www.ciaotickets.com e nei punti prevendita di zona. Il prezzo del biglietto unico € 15,00 – ridotto sotto ai 14 anni € 7,00 – i bambini fino a 5 anni il biglietto è gratuito. Info : 340 4140191 – biglietteria montegranaro tel. 347 6022024


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti