facebook twitter rss

Incendio alla Gps Galvanica: danni ingenti, vigili del fuoco e carabinieri in prima linea (VIDEO)

MONTEGIORGIO - Le fiamme non hanno intaccato il reparto specializzato nella cromature, scongiurando ogni potenziale fuoriuscita di fumi tossici. Alla base dell'incidente ci sarebbe un malfunzionamento dell'impianto di aspirazione
venerdì 26 Gennaio 2018 - Ore 19:43
Print Friendly, PDF & Email
L'intervento dei vigili del fuoco alla Gps Galvanica di Montegiorgio

 

di Simone Corazza

L’allarme è scattato poco prima delle 18.30.  Un incendio, di natura accidentale, ha interessato un impianto di verniciatura all’intero dello stabile che ospita la ditta GPS Galvanica, in Via Soccorso a Montegiorgio. Le fiamme non hanno invece intaccato il reparto Galvanica specializzato nella cromature dei metalli, scongiurando fortunatamente ogni potenziale fuoriuscita di fumi tossici. Alla base dell’incidente ci sarebbe un malfunzionamento dell’impianto di aspirazione. Il fuoco Piccolo impianto di verniciatura, fortunatamente il reparto galvanico non è stato intaccato minimamente dalle fiamme.

Situazione che è stata subito circoscritta dagli addetti dell’azienda muniti di estintori ancora presenti nonostante l’imminente orario di chiusura. Tempestivo l’arrivo dei vigili dei fuoco da Fermo con due mezzi. Ancora da accertare l’entità dei danni che sarebbe comunque ingente. Sul posto in supporto anche i Vigili del Fuoco da  Ascoli e San Benedetto e i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio con la stazione cittadina e  il Nucleo Radiomobile. Sul posto, poco dopo, anche il sindaco di Montegiorgio, Armando Benedetti, arrivato per informarsi di quanto accaduto e per sincerarsi delle condizioni delle persone presenti in azienda.

 

Il sindaco Armando Benedetti con i vigili del fuoco

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X