facebook twitter rss

Precipita dall’impalcatura del tetto,
32enne soccorso in eliambulanza

MONTAPPONE - Un volo di quasi otto metri. Le cause sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Montegiorgio. Sul posto i Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli
sabato 27 Gennaio 2018 - Ore 16:19
Print Friendly, PDF & Email

 

Momenti di apprensione, nel primo pomeriggio di oggi a Montappone, in Via Borgo XX Settembre. Erano infatti da poco passate le 14 quando un giovane, impegnato nella manutenzione del tetto di casa propria, è caduto dall’impalcatura per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Montegiorgio intervenuti sul posto.

Il ragazzo, un 32enne di origine albanese, dopo il terribile impatto a terra, si parla di un volo di quasi otto metri, è rimasto cosciente. Subito i familiari  hanno inviato la richiesta di soccorsi. Sul posto tempestivo l’arrivo dei sanitari del 118 e dell’ambulanza dei Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Vista la brutta caduta i medici hanno deciso si chiamare l’elisoccorso da Ancona. Eliambulanza che è atterrata in uno dei terreni che confinano con l’abitazione e che ha poi trasportato il ragazzo all’ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni, seppur serie, sarebbero stabili. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X