facebook twitter rss

Seconda categoria, la panoramica
della diciassettesima giornata

CALCIO - L'AFC Fermo cede in casa della Cenerentola Valtesino, a tutto vantaggio della Monterubbianese, implacabile sul Borgo Rosselli. Carattere Tirassegno, che porta via un punto dalla tana dell'Acquaviva rimontando un doppio svantaggio

Un momento di Montefiore – Union 2000

FERMO – La diciassettesima giornata di campionato regala ancora colpi di scena nelle posizioni di testa. L’AFC Fermo perde 0 – 1 in casa contro il fanalino di coda Valtesino e viene stacca dal Ripatransone nonché superata dalla Monterubbianese ( 0 – 3 al Borgo Rosselli ).

Ancora pari per il Montefiore, che contro la Union 2000 impatta sull’ 1 – 1. Granata subito avanti con un piattone di Iacoponi su assist da corner. I padroni di casa cercano di chiudere la contesa ma non fanno bene i conti al cospetto di Minnucci. Al 57′ pari della Union 2000 con un penalty trasformato da Bentivoglio. Nel finale El Marouani e Di Ruscio vicini al gol.
A centro classifica pari tra Carassai e Ortezzanese ( 2 – 2 ). Porta a casa il punticino anche il Tirassegno, che sul campo dell’Acquaviva rimonta un doppio svantaggio, mettendo dunque ben in mostra l’ottima dote di carattere sfoderata nell’occasione del team di mister Stefano Marcotulli. 
 Posticipata ad oggi ( calco d’inizio alle 15.00 ) la sfida tra Spes Valdaso e Porchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti