facebook twitter rss

Due auto ribaltate nella notte

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Il primo sinistro in A14 intorno alle 2. Il secondo in via Salvo D'Acquisto, a Fermo, con una giovane rimasta incastrata tra le lamiere
lunedì 29 Gen 2018 - Ore 08:32
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti nell’arco di un’ora e mezza questa notte. Il primo in A14, intorno alle 2. Un uomo di origini abruzzesi, infatti, mentre percorreva il tratto autostradale sangiorgese, per cause ancora in fase di accertamento, è finito contro il guard rail. E la sua auto si è ribaltata. E’ stato direttamente il conducente, fortunatamente illeso (è uscito da solo dall’auto) a chiedere aiuto. E infatti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la Croce azzurra di Porto San Giorgio e la polizia autostradale. L’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso per accertamenti mentre i pompieri mettevano in sicurezza il veicolo e l’Autostradale si occupava di regolare il traffico durante i soccorsi.

Alle 3,30, invece, è stata una ragazza, residente nell’entroterra fermano, a perdere il controllo della sua vettura e, mentre percorreva via Salvo D’Acquisto, a Fermo, è finita nella scarpata. La ragazza, rimasta intrappolata nell’auto, è riuscita comunque a lanciare l’sos. Sul posto, anche in questo caso, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce verde di Fermo, che, dopo che i pompieri l’hanno estratta dalle lamiere, hanno accompagnato la ragazza in ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X