facebook twitter rss

Fermana, altro colpo in entrata:
arriva anche Lorenzo Saporetti

SERIE C - Mercato gialloblù che, come da previsione, è decollato nelle ultime ore. Dopo i recenti arrivi dei centrocampisti Giorgio Capece e Matteo Rossetti si registra inoltre l'approdo del difensore centrale dal Parma nato nel 1996
mercoledì 31 gennaio 2018 - Ore 22:16
Print Friendly, PDF & Email

Il difensore Saporetti

FERMO – La Fermana comunica di aver ingaggiato, con la formula del prestito, il calciatore Lorenzo Saporetti proveniente dal ParmaSerie B ).

Il difensore centrale, nato a Forlì il 19 marzo 1996, 1.88 m per 82 kg, ha dato i primi calci nella cantera del Cesena, per poi passare al Milan dove ha disputato un campionato di Allievi Nazionali ed uno di Primavera. L’anno successivo torna nel cesenate e, da lì, nella stagione successiva, al Parma, con cui ha disputato il campionato di D, di C e metà di B.

“Ho scelto Fermo perchè mi hanno voluto fortemente e questo non è un aspetto da sottovalutare, anzi – gli umori dell’atleta -. Voglio ripagarli per la fiducia giocandomi da subito le mie carte. E’ una trattativa venuta fuori negli ultimi giorni e sono contento di arrivare in piazza come quella di Fermo. Darò tutto per questa maglia e mi impegnerò a fare del mio meglio. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X