facebook twitter rss

Il tradizionale messaggio del
presidente canarino
Umberto Simoni

SERIE C - Il numero uno della Fermana carica l'ambiente in vista della sfida di sabato contro il Santarcangelo e nel mentre la società dirama i nuovi numeri di maglia al seguito delle ultimissime operazioni di mercato
giovedì 1 Feb 2018 - Ore 19:12
Print Friendly, PDF & Email

Umberto Simoni

FERMO – “Dopo la meritata vittoria con il Mestre affronteremo il Santarcangelo, squadra rinnovata sia sotto l’aspetto societario che dal punto di vista della rosa con i numerosi acquisti derivanti dal calciomercato – le parole settimanali del presidente canarino Umberto Simone nel canonico messaggio settimanale –. Noi dobbiamo scendere in campo con la mentalità vincente perchè siamo superiori. Allo stesso tempo, però, dobbiamo essere consapevoli che incontriamo una formazione forte, motivo per il quale si deve scendere in campo determinati, con la giusta cattiveria agonistica e lottare in campo dal primo all’ultimo minuto”.

“Sabato sarà una bella partita e se vinciamo entriamo nei playoff, zona di classifica distante soltanto un punto – le conclusioni del numero uno societario -. Più gente sarà presente allo stadio per incitare questi meravigliosi ragazzi più il loro apporto sarà determinante sull’esito del risultato. La nostra rosa è composta da molti giovani i quali sono bravi e giocano con entusiasmo sotto la direzione del grande mister Destro e del suo staff. Quindi ragazzi mettetecela tutta e regalateci un altro risultato positivo”.

La società comunica inoltre che a seguito delle ultime operazioni di mercato, la lista completa ed aggiornata dei calciatori in rosa con relativo numero di maglia è la seguente: 1 VALENTINI Mattia, 2 MANE Mouhamed Bachir, 3 CAMILLONI Nicola, 4 URBINATI Gianluca, 5 COMOTTO Marco, 6 FERRANTE Edoardo, 7 PETRUCCI Andrea, 8 MISIN Alex, 9 CREMONA Luca, 10 D’ANGELO Massimo, 11 IOTTI Ilario, 12 GINESTRA Paolo, 13 SAPORETTI Lorenzo, 14 CAPECE Giorgio, 15 CLEMENTE Gian Luca, 16 ROSSETTI Matteo, 17 SANSOVINI, Marco, 18 MAURIZI Samuele, 19 CIARMELA Jacopo, 20 DONINELLI Andrea, 21 GENNARI Mattia, 22 SHIBA Klevjs, 23 FAVO Vittorio, 24 GRIECO Roberto, 25 DA SILVA Victor, 26 EQUIZI Tommaso, 29 LUPOLI Arturo, 30 SPEROTTO Nicolò e 32 COGNIGNI Luca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X