facebook twitter rss

Mauro Leoni, il grande ritorno:
“Dopo 11 anni racconterò tutti i vip di Sanremo”

PORTO SANT'ELPIDIO - L'ex speaker elpidiense infatti, dopo aver appeso sette anni fa il microfono al chiodo per intraprendere strade alternative, torna al festival di Sanremo per raccontare questa edizione
giovedì 1 Feb 2018 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

Mauro leoni In una foto con Fiorella Mannoia

di Paolo Paoletti

Dopo 11 edizioni del Festival come inviato di Radio Linea, Mauro Leoni, storico cittadino di Porto Sant’Elpidio, appassionato di musica e vip, torna a Sanremo in una nuova veste. L’ex speaker elpidiense  infatti, dopo aver appeso sette anni fa il microfono al chiodo per intraprendere strade alternative, in questo sessantottesimo appuntamento con la kermesse canora ha avviato una collaborazione con l’Anteros Produzioni. L’agenzia fermana di Nazzareno Nazziconi, leader nel settore musicale, è organizzatrice di Area Sanremo tour, il concorso nazionale dedicato alle nuove proposte che da giugno a novembre seleziona i giovani talenti accompagnandoli dopo varie selezioni sul palco del Teatro Ariston.

Quest’anno sono stati scelti da Claudio Baglioni i bravissimi Alice Caioli e Leonardo Monteiro. Mauro Leoni dal 6 al 10 febbraio sarà all’interno del Paladome in Piazza Colombo, dove si esibiranno molti dei ragazzi che hanno partecipato al concorso, facendo anche la spola con Casa Sanremo presso il Palafiori altro luogo di eventi legati alla manifestazione musicale più amata d’Italia. Il tutto ovviamente raccontato sulla sua pagina Facebook. Non mancheranno le foto con i vip e con i cantanti protagonisti del Festival. Un appuntamento da seguire con gli occhi di Mauro Leoni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X