facebook twitter rss

Anaao-Assomed Marche a confronto sulla sanità con i candidati al Parlamento

FERMO - L'associazione di medici con oltre 600 iscritti a livello regionale, ha organizzato un ciclo di incontri sul territorio regionale per confrontarsi con i candidati alle prossime elezioni del 4 marzo
venerdì 2 Feb 2018 - Ore 14:56
Print Friendly, PDF & Email

Anaao-Assomed Marche, associazione di medici con oltre 600 iscritti a livello regionale, ha organizzato un ciclo di incontri sul territorio regionale per confrontarsi con i candidati alle prossime elezioni del 4 marzo. I temi al centro dell’incontro riguardano la professione medica e la difesa della sanità pubblica che deve svolgere un ruolo universale e solidale nell’interesse dei cittadini, il quadro locale, le prospettive a breve termine. Dopo il 1’ appuntamento a Senigallia, l’incontro è previsto a Fermo lunedì 5 febbraio al Royal Hotel di Via Piccolomini.

“L’obiettivo è ritrovarci per un confronto schietto e molto pratico – ha detto il Segretario Regionale Oriano Mercante che coordinerà gli interventi con l’introduzione del referente territoriale dell’associazione”. “Noi non facciamo politica – ha detto Mercante – ma con la politica dobbiamo fare i conti come cittadini e come operatori della sanità e, allo stesso tempo, alla politica dobbiamo chiedere risposte precise”.
Le prossime tappe del ciclo di incontri sono previste a Civitanova Marche, Pesaro ed Ancona con cadenza settimanale e con la partecipazione della cittadinanza e degli elettori che potranno, a loro volta, porre quesiti ai candidati presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X