facebook twitter rss

Horizon Don Celso sconfitta
in casa dalla Dum Valtenna

VOLLEY - Le ragazze di coach Colarizi sono state superate per 3 - 2 dalla selezione di Amandola, compagine di qualità che punta alla vittoria del campionato

FERMO – Seconda sconfitta casalinga per le ragazze della Horizon Don Celso di coach Colarizi, infatti dopo la debacle per 3 a 2 la settimana scorsa patita contro la compagine di Pagliare anche mercoledì sera le atlete fermane sono state sconfitte dalla Dum Valtenna Volley per 3 a 2.

Una partita combattutissima fino all’ultimo, una grande carica agonistica tra le due squadre, con i primi due parziali vinti dalle avversarie poi la rimonta delle ragazze Horizon, che dimostrano risorse nascoste, e infine l’ultimo set in cui le atlete di Amandola hanno chiuso definitivamente il match  portando a casa la vittoria per 3 a 2.

Gara appassionante e avvincente, la squadra di Amandola con ragazze provenienti da diverse società sportive vuole vincere il campionato. Le fermane hanno dato dimostrazione di grandi doti di tecnica pallavolistica e di coraggio nel saper rimontare, portando a casa un punto riducendo i punti delle avversarie.

Un periodo impegnativo per le atlete di coach Colarizi che militando anche in Prima Divisione stanno pagando qualcosa in termini di stanchezza e devono recuperare le energie sia mentali che fisiche per riconquistare il primato della classifica del campionato di Under 16.

Discorso diverso per quanto riguarda invece la Prima Divisione, dove le ragazze fermane detengono il primato con 30 punti e sabato affronteranno a Monte Urano la Ura-Gano volley quarta in classifica, avversaria sicuramente da non sottovalutare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti