facebook twitter rss

La panoramica sui campionati
di calcio a 5 e volley CSI

AMATORI – Rete Unita e FC Muntijorgio leader dei due gironi del futsal. Trifase Volley dominatrice del circuito di pallavolo
venerdì 2 febbraio 2018 - Ore 15:43
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Incontri del girone di ritorno dei campionati di futsal e volley che si confermano avvincenti come quelli della tornata di andata.

 

CALCIO a 5

 

GIRONE A – Dopo dodici giornate la leader virtuale del campionato è il team Rete Unita Monte San Pietrangeli con 26 punti. Un punto in meno ha il Molini C5 Fermo che però ha un incontro in meno, così come il Real Manzoni Montegiorgio che ha 24 punti. Con lo stesso punteggio di quest’ultima ma con tutti gli incontri giocati c’è la Montegranarese. A seguire Highlanders Fermo punti 20 (12), Polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio punti e Piane di Falerone 17 (12), Montevidonese Monte Vidon Corrado punti 7 (12), Petritoli C5 e Atletico Rinaldo Monterinaldo punti 6 (10).

GIRONE B – Torneo che, dopo undici giornate, sembra essere una corsa a due per la vittoria finale con l’FC Muntijorgio a 25 punti che guida la graduatoria con un punto di vantaggio su La Robbia Monterubbiano, a seguire troviamo Smemo United Smerillo (11 incontri) punti 17, Atletico Molino Monte San Martino e La Cricca Montegranaro (10) punti 16, Black Rose Montegranaro (9) punti 15, Rubbianello (10) punti 14,Majaneros Montegiorgio (9) punti 7, Veregra Bulls Montegranaro (11) punti 4.

 

 

VOLLEY

 

Prima della classe, dopo otto giornate e 21 punti conquistati, con ampio margine sulle avversarie, è il Trifase Volley Porto Sant’Elpidio che peraltro ha un incontro da recuperare. Sul podio precede il CSI Amandola (8 incontri) punti 17, Polisportiva Gagliarda Grottammare (8) punti 12, The Vintage Montegiorgio (7) e San Pio X Porto Sant’Elpidio (8) punti 8, Omega Rappr. / W. Tassotti Porto San Giorgio (8), punti 3.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X