facebook twitter rss

“Iscrivete i vostri figli alla Collodi”: l’appello dell’associazione Quartiere Corva

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel corso dell'assemblea dei soci è emerso il problema della formazione della classe prima per l'anno scolastico 2018-2019
sabato 3 Feb 2018 - Ore 09:43
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta giovedì scorso l’assemblea dei soci dell’associazione Quartiere Corva per l’approvazione del bilancio preventivo. Durante il dibattito sui problemi del quartiere particolare attenzione e riflessioni sono state poste riguardo la formazione della classe prima presso la locale Scuola Collodi per l’anno scolastico 2018-2019. In prossimità della scadenza del termine di iscrizione (c’è tempo fino alle ore 20 del 6 febbraio) il direttivo dell’associazione vuole sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza che la Scuola Collodi ha per la frazione.

“Questa è l’unica struttura scolastica presente in una frazione abbastanza decentrata e rappresenta un punto di riferimento e di aggregazione delle famiglie e dei piccoli cittadini. Non deve quindi mancare il passaparola di noi soci e della collettività tutta affinché si raggiunga un numero considerevole di iscritti. Ricordiamo che la Scuola Collodi è tra le prime nate nel nostro Comune, perfettamente funzionante ed adeguatamente attrezzata. Di recente la realizzazione della recinzione (per la quale si ringrazia l’Amministrazione comunale) a tutela della libertà e dell’incolumità dei piccoli ospiti. Facciamo appello alla dirigente e a tutte le forze politiche locali per una fattiva collaborazione, in primis alla cittadinanza ed alle famiglie interessate invitandole a considerare la Scuola Collodi un’opportunità per i loro piccoli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X