facebook twitter rss

TiEmme, c’è il blitz
di San Severino

BASKET - Nelle logiche del campionato di Serie D i fermani hanno espugnato il PalaCiarapica per 60 - 84
domenica 4 Febbraio 2018 - Ore 16:49
Print Friendly, PDF & Email

SAN SEVERINO MARCHE (MC) – Trasferta un po’ più impegnativa del previsto al palasport Albino Ciarapica di San Severino Marche per la TiEmme Basket. Una vittoria che comunque fa procedere la marcia della selezione di coach Marilungo nei piani alti della classifica verso il termine della regoular season.

IL TABELLINO

AMATORI BASKET SAN SEVERINO MARCHE 60

TIEMME BASKET FERMO 84: Venditti (cap) 16; Poggi; Tortolini 20; Santini 11; Cingolani 10; Luciani 1; Antinori 9; Gagliardoni 3; Cardarelli 14. All. Marilungo

PARZIALI: 21 – 22; 33 – 36; 44 – 61

LA CRONACA

La gara ha visto nella prima metà una competizione sostanzialmente equilibrata con la TiEmme leggermente ingessata e più imprecisa del solito, e una coriacea Amatori San Severino non mollare di un punto. Poi, nel secondo tempo, grazie anche ad un ritemprato Tortolini che ha realizzato la quasi totalità dei suoi 20 punti tra il terzo e l’ultimo quarto, la TiEmme ha preso il largo concludendo al suono della sirena finale con un vantaggio di 24 punti.

Una quarta giornata di ritorno che ha rispettato il pronostico e che non vede neanche grandi cambiamenti in classifica ma che prepara alla prossima giornata di campionato con la partita casalinga contro l’Ascoli Basket, sulla carta di nuovo una partita semplice ma da non prendere troppo sottogamba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X