facebook twitter rss

Associazione Solo Fermana,
fissata l’assemblea generale

TIFOSI - Appuntamento per venerdì sera, 23 febbraio, presso la sede della Contrada Castello. "Serata aperta a tutti per raccogliere proposte allargate" l'invito del presidente Luigi Messineo
martedì 6 Febbraio 2018 - Ore 17:28
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’associazione Solo Fermana indice gli stati generali. “È stata indetta per la prima serata venerdì 23 febbraio, presso la sede di Contrada Castello, l’assemblea straordinaria dei tesserati, eccezionalmente aperta a tutti i tifosi e, ancor di più, a tutti i cittadini che vorranno partecipare e portare il loro contributo”.

Si apre così il dispaccio ufficiale diramato dal massimo esponente dell’ente di sostenitori gialloblù, Luigi Messineo, che prosegue. “L’evento è stato voluto dal presidente e da tutto il direttivo per rendicontare, sia dal punto di vista contabile che da quello organizzativo, sull’attività svolta dal gruppo dirigente a quasi un anno dalla sua elezione, nonché sui progetti futuri pensati dallo stesso. Lo scopo principale dell’adunanza, che come detto è aperta a tutti i tifosi “praticanti” e non, è quello di raccogliere idee, proposte, critiche costruttive provenienti da parte di tutti gli sportivi, magari anche stimolando una fattiva partecipazione nella realizzazione delle idee proposte. Non sfuggirà a tutti gli appassionati dei colori gialloblù il momento delicato che sta attraversando la tifoseria. Noi crediamo sia arrivata l’ora della condivisione e di abbandonare definitivamente il “fai da te”, sarà anche una frase fatta – il congedo di Messineo –  ma uniti si vince, naturalmente, come si dice in burocratese, “ognuno per le proprie competenze”, esattamente con lo stesso spirito con cui i ragazzi di mister Destro scendono in campo”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X