facebook twitter rss

Sicurezza nel territorio,
incontro tra Terrenzi e Stragapede

SANT’ELPIDIO A MARE - Il nuovo dirigente del Commissariato ha lasciato San Benedetto del Tronto dopo circa sette anni e dai primi di gennaio è in servizio a Fermo
martedì 6 Feb 2018 - Ore 14:55
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Alessio Terrenzi, ed il maggiore Stefano Tofoni hanno accolto questa mattina il nuovo dirigente del Commissariato di Fermo, Filippo Stragapede che sostituisce Leo Sciammana, succedutogli al Commissariato di San Benedetto del Tronto.

Laureatosi in giurisprudenza presso l’università degli studi di Bari, città dove ha anche ottenuto il titolo di avvocato, Stragapede è entrato in Polizia nel 2000, si è formato a Roma ed ha lavorato per alcuni anni al Caip (centro di addestramento per il personale addetto ai servizi di scorta e sicurezza per le squadriglie antisequestro eliportate e di parte dell’attività di preparazione dei Nocs) di Abbasanta, in Sardegna. Nel 2004 è stato assegnato alla Questura di Ascoli Piceno, dove ha ricoperto diversi incarichi. Ha lasciato San Benedetto del Tronto dopo circa sette anni e dai primi di gennaio è in servizio a Fermo.

L’occasione è stata preziosa per iniziare a discutere di diversi aspetti che riguardano la sicurezza nel territorio fermano ed elpidiense in particolare. Un incontro, quello che ha avuto luogo questa mattina, utile sia per la conoscenza reciproca che per gettare le basi di una proficua collaborazione futura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X