facebook twitter rss

Investito da un’auto
e sbalzato nella scarpata
:
paura per un 22enne

MONTE URANO -Subito è scattato l'allarme. Quanto mai tempestivo l'arrivo dei soccorso con l'ambulanza della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano e l'auto medica del 118. Sul posto anche i carabinieri
mercoledì 7 Febbraio 2018 - Ore 19:04
Print Friendly, PDF & Email

 

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Momenti di apprensione, questa sera, attorno alle 18.15, a Monte Urano, in Via Incancellata la strada sopra la bocciofila, nei pressi dell’incrocio che porta a Montegranaro. Per cause in fase di accertamento un ragazzo di 22 anni è stato investito da un’auto. A seguito dell’impatto il giovane è stato sbalzato sotto la scarpata che costeggia la strada. Subito è scattato l’allarme. Quanto mai tempestivo l’arrivo dei soccorso con l’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano e l’auto medica del 118. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo avrebbe attraversato la strada non appena sceso dall’autobus. Il mezzo da lavoro che veniva da Monte Urano non lo avrebbe visto.

Volontari e sanitari che con grande professionalità sono riusciti a raggiungere il giovane nella scarpata per verificare le condizioni del ragazzo e e prestare le prime cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate essere particolarmente preoccupanti se non per qualche frattura riportata. Il pedone è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X