facebook twitter rss

Carta d’identità elettronica,
da marzo attivo anche
lo sportello di Montegranaro

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - L'annuncio del sindaco Mancini che spiega costi (22 euro), modalità e tempi di consegna del nuovo documento
giovedì 8 Feb 2018 - Ore 13:36
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione comunale di Montegranaro ha avviato la sperimentazione del sistema per la realizzazione della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.).

“Il servizio partirà ufficialmente all’inizio del mese di marzo – annuncia il Sindaco Ediana Mancini – e riguarderà il rinnovo di carte di identità cartacee arrivate a scadenza oppure di quelle deteriorate, rubate o smarrite, in questi ultimi due casi ovviamente previa denuncia. Il costo sarà di 22 euro e i nostri uffici saranno aperti da lunedì al sabato con orario 10-13. La nuova Carta di Identità Elettronica può anche essere prenotata online dal sito del Ministero all’indirizzo http://www.cartaidentita.interno.gov.it. Per i casi più urgenti, previsti dalla legge, invitiamo i cittadini a contattare sempre gli uffici preposti al numero 0734.897927. Entro 6 giorni lavorativi dalla compilazione dell’apposita documentazione e dal pagamento del dovuto (da effettuarsi direttamente presso lo sportello il giorno della richiesta), la nuova carta verrà inviata a casa oppure ritirato direttamente in Comune”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X