facebook twitter rss

Umberto Simoni: ”Contro il Teramo
la vittoria, spinti dal pubblico”

SERIE C - Il presidente della Fermana, come da tradizione, carica l'ambiente in vista della gara in programma al Recchioni sabato sera e contro il diavolo biancorosso. Nel mentre arrivano anche le promozioni dello Store in vista di San Valentino

FERMO – “Contro il Santarcangelo ci è sfuggita una vittoria che meritavamo perchè, oltre ad aver giocato bene, abbiamo dominato l’avversario. In difesa, però, abbiamo commesso alcune disattenzioni che vanno corrette”.

Questo l’umore del presidente canarino Umberto Simoni (foto), che parte dalla breve analisi della sfida pareggiata contro il Santarcangelo per lanciare la volata in vista della gara di sabato sera contro il Teramo.

“La società ha fatto dei sacrifici per acquistare giocatori validi per sopperire agli infortunati ai quali va l’augurio di pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio di viale Trento. Sabato contro il Teramo mi rendo conto che sarà una partita difficile perchè i biancorossi, oltre ad essersi rinforzati nel mercato invernale, navigano in bassa classifica e necessitano di un risultato positivo per non aggravare ulteriormente la propria posizione. Dalla nostra non possiamo permetterci di fare regali, quindi si deve scendere in campo con la massima concentrazione e con la necessaria determinazione dall’inizio alla fine della partita per vincere. Il successo casalingo manca da troppo tempo e non possiamo fare sconti a nessuno”.

“Infine – il congedo di Simoni -, rivolgo un appello al nostro pubblico: siate presenti in maniera più numerosa possibile al Recchioni perchè essere vicini alla squadra in tanti significa dare uno stimolo in più per giocare con maggior grinta e cattiveria agonistica ed arrivare alla vittoria. Quindi sabato tutti allo stadio a sostenere la Fermana“.

“Fiori? Cioccolatini? No. Ditelo con un peluche. Per San Valentino la Fermana ha riservato un dolce pensiero d’amore a tutti gli innamorati gialloblù. Un morbidissimo peluche a forma di orsetto quale messaggio di amore tenero e romantico. Un soffice batuffolo da stringere pensando alla propria dolce metà, che sembra dire: abbracciami”.

Questo quanto recita il messaggio promozionale canarino. L’affettuoso orsetto, con fiocco azzurro al collo e logo della Fermana sulla maglietta, aspetta i sostenitori canarini allo Store di piazza Sagrini al costo di 10,00 Euro. Solo per questi giorni, se acquistato insieme alla maglietta ufficiale, i tifosi possono averlo a 45,00 euro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti