fbpx
facebook twitter rss

Esce dall’auto dopo l’incidente:
in salvo prima dell’incendio

FERMO - La velocità con cui la giovane è uscita dall'abitacolo del veicolo ha fatto la differenza. Dopo poco infatti l'auto è stata completamente avvolta della fiamme
Print Friendly, PDF & Email

Momenti di paura questa mattina all’alba in Via Crollalanza a Fermo. Erano circa le 4.30 quando una giovane ragazza, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava da sola finendo fuori strada. 

Auto che è andata a sbattere contro il guardrail. La velocità con cui la giovane è uscita dall’abitacolo del veicolo ha fatto la differenza. Dopo poco infatti l’auto è stata completamente avvolta della fiamme. Tempestivo, nel frattempo, l’intervento dei soccorso con i volontari della Croce Verde di Fermo, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia.

A soccorre la giovane anche suo fratello, che viaggiava dietro l’auto inciedente e che ha assistito all’intera scena. Un vero e proprio miracolo merito anche del tempismo della ragazza che, nonostante lo stato di shock dopo l’impatto, ha avuto il sangue freddo di liberarsi e uscire da solo dall’abitacolo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X