Seconda categoria,
la panoramica della
diciannovesima giornata

CALCIO - Testa della classifica ancora ad appannaggio del Ripatransone, successi anche per Monterubbianese e AFC Fermo. In coda nuovo ko per il Tirassegno

Un allenamento del Montefiore

FERMO – Situazione invariata in testa alla classifica al passaggio numero diciannove di calendario. Nel dettaglio, la capolista Ripatransone ne rifila 4 all’Acquaviva, risponde la Monterubbianese che va a vincere di misura a Montefiore, grazie ad una rete di Pazzi ( tiro deviato dalla retroguardia granata ). Nella ripresa  cartellini rossi sventolati a Iacoponi e Pagliaccio, che lasciano così in inferiorità numerica entrambe le squadre.

Vince inoltre l’AFC Fermo che supera sul proprio campo l’Ortezzanese con un incredibile 5 – 4. Nelle retrovie pareggio a reti bianche per il Borgo Rosselli, contro la Cossinea. Cade la Union 2000, che incassa l’1 – 0 in trasferta contro il Valtesino. Ko anche per il fanalino di coda Tirassegno ( 2 – 0 esterno contro il Torrione ).
Posticipata ad oggi pomeriggio ( ore 15.00 ) Spes Valdaso – GMD Grottammare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti