facebook twitter rss

Ricciatti: “Al Micam come persona
impegnata a risolvere i problemi,
diversa da chi fa inutili passerelle”

MILANO - La vicepresidente della Camera dei deputati di Articolo Uno Mdp, capolista al collegio plurinominale Marche sud LeU: "Qui o aiutiamo subito le imprese o il sistema salta. E non possiamo permettercelo"
lunedì 12 febbraio 2018 - Ore 18:56
Print Friendly, PDF & Email

“Ho visitato il Micam a testa alta, perché – comunica Lara Ricciati, vicepresidente della Camera dei deputati Articolo Uno Mdp, capolista al collegio plurinominale Marche sud LeU – ho sempre ascoltato gli imprenditori del distretto calzaturiero e lavorato nelle commissioni e nelle aule parlamentari per dare loro risposte concrete, a differenza di tanti altri che si ricordano della pesante crisi che ha colpito il settore soltanto in campagna elettorale e che, in pompa magna, hanno visitato gli stand per fare inutili passerelle.
Ci sono stata come persona, e non come candidata, che conosce perfettamente le vertenze aperte e che è consapevole delle tante battaglie fatte in questi anni: il riconoscimento del Made in sede comunitaria, per il quale abbiamo sin dall’inizio coinvolto i nostri europarlamentari e che ci impegniamo, ancora una volta, a portare avanti in maniera decisa; la tracciabilità volontaria dei marchi e dei prodotti; i problemi con la Russia a causa dell’embargo; la defiscalizzazione dei campionari, che ci è stata bocciata ma che riproporremo immediatamente. Perché o qui aiutiamo subito le imprese o il sistema salta. E non possiamo permettercelo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X