FERMO – “La vittoria conquistata contro il Teramo sabato scorso dimostra che questa squadra è forte, perché quando gioca con la voglia di vincere e la determinazione messe in campo nella seconda parte di gara, non la ferma nessuno”.
Inizia così l’analisi del presidente Umberto Simoni, numero uno gialloblù che, come da tradizione, esterna gli umori personali a cavallo delle partite di campionato correnti.
“Un plauso dunque a tutti i giocatori che fanno parte di questa meravigliosa squadra. La rimonta che ci hanno regalato è stata veramente appassionante. Adesso però concentriamoci per la partita contro il Bassano. Per vincere abbiamo bisogno dello stesso spirito del secondo tempo. Non ci possiamo più permettere distrazioni in difesa ora che abbiamo ritrovato la via del gol.Ragazzi mettetecela tutta e regalateci un’altra grande emozione!”
“A nome di tutta la società vorrei rivolgere un sincero in bocca al lupo a Iotti, che tra qualche giorno dovrà affrontare un intervento al ginocchio – conclude -. Ilario, ti aspettiamo presto! Siamo inoltre orgogliosi di essere stati invitati e aver partecipato con una delegazione lunedì scorso all’importante fiera Micam di Milano, a testimonianza del fatto che la nostra società tenga moltissimo ad essere sempre più radicata nel tessuto locale, provinciale e regionale. Anche a tutte le aziende marchigiane, alcune delle quali ci sostengono, il migliore degli auguri per la loro attività”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati