fbpx
facebook twitter rss

Parapiglia in tribunale, provvidenziale
intervento della Fifa security

FERMO - Questa mattina due uomini si sono affrontati a brutto muso al primo piano del palazzo di giustizia. E proprio quando la situazione stava per degenerare, sono arrivati l'agente della vigilanza Fifa e quelli della polizia giudiziaria a placare gli animi
Print Friendly, PDF & Email

Qualche parola di troppo. E in un istante gli animi si infiammano e si alzano le mani. Ma fortunatamente gli agenti della sicurezza della Fifa security sono intervenuti immediatamente a placare gli animi riportando la calma in un batter d’occhi. Questa mattina, intorno alle 10,30, al primo piano del palazzo di giustizia di Fermo, dove il giovedì si svolgono le udienze di separazione, due uomini, per motivi ancora da accertare, si sono scontrati verbalmente dicendosele di tutti i colori. Momenti di “alta tensione” proprio davanti a decine e decine di persone tra avvocati, giudici e normali cittadini in tribunale per i motivi più disparati. Fortunatamente qualcuno di loro ha subito allertato la vigilanza privata del palazzo di giustizia, la Fifa security, che con un suo agente si è catapultata al primo piano arrivando proprio quando l’infuocata discussione era sul punto di degenerare.

L’agente è riuscito a separare i due litiganti e da lì a un attimo sono anche arrivati gli agenti di polizia giudiziaria presenti al piano superiore. Tutto rientrato, dunque, nel giro di pochi minuti con i commenti sull’accaduto, però, che hanno iniziato a circolare su e giù per il tribunale. Saranno comunque le forze dell’ordine a ricostruire con esattezza l’accaduto.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X