facebook twitter rss

A Francavilla d’Ete
arriva Marino Bartoletti

PERSONAGGIO - Domani sera il noto giornalista e conduttore televisivo sarà ospite al teatro Marconi dove presenterà l'opera "BarToletti, così ho sfidato Facebook". Ingresso libero

Marino Bartoletti, giornalista e autore televisivo

FRANCAVILLA D’ETE – Una serata tra calcio, musica e… Facebook. A Francavilla d’Ete arriva il popolare giornalista Marino Bartoletti (domani, sabato ore 21.30, sala teatro Marconi, ingresso libero) che presenterà il libro “BarToletti, così ho sfidato Facebook” .

Ad intervistarlo Valerio Calzolaio. “Bar Toletti”, gioco di parole con il cognome dell’ex direttore del “Guerin Sportivo” e conduttore di trasmissioni cult come la “Domenica Sportiva” e “Pressing”, è un volume di 187 pagine in cui sono stati raccolti i pensieri scritti dal giornalista sul noto social network a cui Bartoletti si è convertito poco più di un anno fa.

Bar Toletti” è un dribbling tra le sue grandi passioni: dallo sport e i suoi protagonisti che l’autore ha incontrato nella sua lunga e brillante carriera, alla musica sua autentica passione trasmessagli dal babbo, come lui ama chiamarlo. Non mancano riflessioni e spunti anche sulle tragedie che hanno sconvolto l’Italia. L’appuntamento con Marino Bartoletti, promosso grazie alla collaborazione con l’associazione Pindaro Eventi di Macerata e la Pro Loco di Francavilla d’Ete, rientra negli incontri con autori della stagione culturale promossa dall’amministrazione comunale di Francavilla d’Ete che nelle precedenti edizioni ha visto sul palco ospiti del calibro di Pino Scaccia, Roberto Gervaso, Franco Foresta Martin, Claudia Koll, Roberto Vacca e Giulio Base.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti