facebook twitter rss

Informagiovani, Berdini: “Crescono
i contatti di lavoro per i ragazzi
che si rivolgono allo sportello”

SANT'ELPIDIO A MARE - L'assessore alle politiche giovanili: "Sono numerosi i contatti con aziende per nuovi posti di lavoro e si sommano anche diverse possibilità di finanziamento per nuove esperienze formative all’estero"

Stefano Berdini

“Buone nuove dallo sportello Informagiovani elpidiense. Secondo i dati raccolti dagli operatori – la nota del Comune – sono aumentati in modo esponenziale i colloqui che hanno per protagonisti ragazzi e ragazze in cerca di lavoro con aziende del territorio”.
Sono numerosi anche i contatti con aziende per nuovi posti di lavoro – dice in proposito l’assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – e grazie al contatto con vari uffici per la mobilità europea si sommano anche diverse possibilità di finanziamento per nuove esperienze formative all’estero. Inoltre, si stanno roganizzando altri corsi gratuiti come Words Press. Sono tutti segnali positivi che infondono fiducia nei giovani del territorio ed invito tutti coloro che fossero in cerca di lavoro di approfittare dei servizi offerti dall’ufficio Informagiovani”.
L’Informagiovani si trova in via Aldo Moro ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 19. Venerdì mattina dalle ore 10 alle 13. E’ raggiungibile al numero 0734-858494 e via mail all’indirizzo
informagiovani@gmail.com.
“Quello che offre lo sportello Informagiovani è un servizio prezioso per aiutare i giovani ad orientarsi nel mondo del lavoro – dice il Sindaco, Alessio Terenzi – e per conoscere tutte le opportunità che possono essere colte. I dati positivi che emergono dall’attività svolta negli ultimi tempi ne è conferma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti