facebook twitter rss

Fermana Berretti, aggiudicato
il derby contro la Samb

GIOVANILI - La rete di Nasic certifica l'affermazione corsara gialloblù per 0 - 1, per il tris di successi consecutivi a valere la momentanea terza piazza del girone D di categoria

La compagine Berretti della Fermana vittoriosa in riviera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Nel trittico giovanile di scena nella Riviera delle Palme, è la Berretti di mister Orsini la prima a salire sul ring del “Merlini” ed a vincere il primo round. I ragazzi del vivaio canarino si aggiudicano anche il derby di ritorno contro i cugini rossoblù, con la perla di Nasic, proseguendo la striscia positiva di risultati con la terza vittoria consecutiva e balzando sul gradino di bronzo del Girone D.

Ottimo approccio alla partita dopo pochi minuti da parte dei canarini: buon affondo di Malaigia che spolvera un assist per Raccichini, bravo ad anticipare il difensore ma il portiere avversario compie un vero miracolo. Nella metà del primo tempo arriva il gol del vantaggio fermano con Nasic su assist di Nepi che modifica il risultato ad occhiali iniziale.

Nel secondo tempo nota di merito per l’estremo difensore canarino Shiba, autore di due importanti salvataggi su azioni al vetriolo dei rossoblù. Fermani vicini al raddoppio con Raccichini, ma decisivi i difensori locali a chiudere lo specchio della porta a portiere battuto. Da segnalare l’esordio in Berretti del 2001 Malavolta: il terzo, a seguito di Nasini e Filacaro. Il successo del weekend relega, dunque, i piccoli atleti gialloblù nell’olimpo dei playoff e con la terza miglior difesa del girone.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti