facebook twitter rss

Il grande cuore della Poderosa:
per il derby invitate Avis, Aido e Admo

PORTO SAN GIORGIO - Le tre associazioni faranno attività di sensibilizzazione nel pre partita e durante l'intervallo. Gadget verranno regalati ai ragazzi che stamattina hanno fatto il torneo di mini basket Join the game 3 contro 3
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Avis, Aido e Admo sono state invitate dalla Poderosa al Palasavelli di Porto San Giorgio per un momento di sensibilizzazione sulla donazione. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, in occasione dell’atteso derby con Jesi.

“Faremo attività di sensibilizzazione nel pre partita e durante l’intervallo – spiega Dino Pesci, presidente dell’Avis di Montegranaro -. Metteremo striscioni nel palazzetto, poi saremo agli ingressi per consegnare materiale informativo sul dono, su cosa sono le associazioni, su cosa fanno e su come si diventa donatore. Inoltre, qualcuno di noi parlerà durante il riscaldamento e a tutti i presenti verrà comunicato che potranno aderire direttamente dai nostri banchetti. È una manifestazione che tutti abbiamo allargato ai livelli provinciali. Tra il primo e secondo tempo, inoltre, daremo un gadget ai ragazzi che stamattina hanno fatto il torneo di mini basket Join the game 3 contro 3. Al termine ci faremo una foto insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X