facebook twitter rss

Don Celso, attività
ripartite alla grande

VOLLEY - Fine settimana alle spalle caratterizzato dal ritorno in campo di tutte le formazioni del sodalizio fermano. Oltre ai collettivi di adulti, maschili e femminili, grandi risultati per le Under 14
giovedì 22 Febbraio 2018 - Ore 17:37
Print Friendly, PDF & Email

La formazione Under 14

FERMO – Sono ripartiti nel weekend scorso i campionati di Serie D regionale con i playoff che hanno visto impegnate le squadre Royal Pat Don Celso per la femminile e Vega Don Celso per la maschile. Una ripartenza sicuramente positiva per le ragazze guidate da coach Postacchini che hanno dominato su Monteccassiano con un ottimo 3 a 1 , discorso un po’ diverso per i ragazzi di coach Nardinocchi invece che contro Appignano hanno pagato un po’ di inesperienza e qualche assenza che ha poi pesato sul risultato finale della gara.

Entrambe le partite si sono giocate al centro Coni, gremito di pubblico per l’occasione, dalle 18.00 fino alle 23.00 circa, prima la femminile e a seguire la maschile. Domenica invece alla palestra del Liceo scientifico c’è stato il concentramento della Under 14 femminile Vega Don Celso, campionato regionale di categoria, che ha visto protagoniste le nostre giovani atlete classe 2004-2005, che hanno dominato entrambe le gare con un secco 2 a 0, sia con Tecno Athena Volley che con Sacrata Civitanova.

Un successo dietro l’altro per questo gruppo, guidato con passione e grande tenacia dalla coach Simona Diomedi, che finora ha vinto tutte le partite e si trova in vetta alla classifica nel proprio girone. Un gruppo molto giovane e molto unito, con grandi doti tecniche destinate a crescere ancora di più in futuro. Ora intanto si godono il primo posto nel loro girone, la strada è lunga e ci sono ancora tante partite ma la grinta e la passione di certo non mancano a queste ragazze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X