facebook twitter rss

Spaventosa carambola in A14,
tre persone al pronto soccorso:
lunghe code in direzione sud
(LE FOTO)

A14 - Coinvolti nel sinistro un camion e due vetture. Due uomini e una donna all'ospedale. A bordo della C3 un uomo e una donna di 67 e 61 anni originari di Tagliacozzo in provincia de l'Aquila, al volante della 207 un uomo di 57 anni di Porto Sant'Elpidio.

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Spaventoso incidente, oggi pomeriggio intorno alle 17, sull’A14, tra Porto San Giorgio e Pedaso al Km. 285+100 sud dell’A/14, territorio del comune di Altidona. Coinvolti nel sinistro un camion e due auto, rispettivamente una Citroen C3 e una Peugeot 207. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto la prima auto avrebbe tamponato violentemente il mezzo pesante,con alla guida un autista di origini polacche e, a sua volta, sarebbe stata centrata dalla seconda vettura. A bordo della C3 un uomo e una donna di 67 e 61 anni originari di Tagliacozzo in provincia de l’Aquila, al volante della 207 un uomo di 57 anni di Porto Sant’Elpidio. Tutti e tre sono stati trasportati al pronto soccorso a sirene spiegate. In gravi condizioni l’uomo e la donna a bordo della C3. Ferite e contusioni per il secondo uomo che viaggiava sulla 207.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia autostradale, sottosezione di Porto San Giorgio al comando dell’Isp.Sup. Roberto Testa, con l’ausilio le pattuglie di San Benedetto del Tronto e di Amandola anche i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Verde Valdaso. Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza le vetture. Praticamente distrutta, con la carrozzeria accartocciata, la C3, Ingenti danni anche alla Peugeot nella parte anteriore. Danni, seppur minori, anche sul retro al mezzo pesante il cui conducente è rimasto illeso. “Km 287.9 – direzione: Taranto. Coda – si legge sul sito www.autostrade.it (h17,54) – di 3 km tra Fermo Porto San Giorgio e Pedaso per incidente. Entrata consigliata verso Pescara: Pedaso. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Fermo Porto San Giorgio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti