facebook twitter rss

Corso di sicurezza personale,
stasera la presentazione

PORTO SANT'ELPIDIO - Organizzato dal Krav Maga Cqb e dall'associazione del quartiere Faleriense, si terrà per 4 venerdì consecutivi nella sede in via Pesaro 31
venerdì 23 febbraio 2018 - Ore 17:53
Print Friendly, PDF & Email

Verrà presentato stasera, venerdì 23 febbraio alle 21 nella sede dell’associazione del quartiere Faleriense, in via Pesaro 31 a Porto Sant’Elpidio, un corso di sicurezza personale gratuito organizzato dal Krav Maga Cqb e dalla stessa associazione.

Un’iniziativa che si terrà per 4 venerdì consecutivi, alle ore 21 nella stessa sede, la cui partecipazione è aperta a tutti. Verranno toccati argomenti e situazioni di sicurezza personale e di gestione di criticità. I partecipanti non dovranno sostenere alcun costo, se non quello di copertura assicurativa. L’impostazione sarà teorico-pratica con nozioni di base affiancate da analisi di rischio di situazioni reali.

“La nostra associazione non è nuova a questa tipologia di attività e di collaborazione – commentano dal Krav Maga Cqb – avendo tenuto con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio già 4 corsi rosa di sicurezza personale riservata ad un pubblico femminile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X