facebook twitter rss

Solo Fermana, l’assemblea
si arricchisce di assessore
e presidente canarino

TIFOSI - Questa sera, alle ore 21.30, presso la sede della Contrada Castello saranno presenti al fianco dei sostenitori gialloblù anche il membro di Giunta con delega allo sport, Scarfini, ed il numero uno del sodalizio canarino Simoni

Il presidente Messineo durante la presentazione del nuovo direttivo

FERMO – L’associazione Solo Fermana ricorda la convocazione già lanciata nei giorni scorsi per la nuova assemblea generale ( leggi il nostro articolo ) aperta a tutti i tifosi, dunque anche ai non tesserati del noto ente gialloblù.

Appuntamento per questa sera dunque, alle 21:30 presso la sede della Contrada Castello. Saranno inoltre presenti l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini ed il presidente della Fermana, Umberto Simoni. 

Oltre al breve rendiconto della gestione contabile, verrà esposto il programma delle iniziativa future, e soprattutto verranno raccolte proposte formulate dai tifosi e rivolte direttamente a società, comune ed alla stessa associazione.

“Saranno ben accette anche critiche costruttive – precisa il presidente di Solo Fermana, Lillo Messineo – , c’è bisogno del contributo di tutti, per questo ci piacerebbe riscontrare, questa sera, una nutrita partecipazione. In considerazione del meteo rigido l’associazione sarà inoltre lieta di offrire un riscaldante punch a tutti i presenti”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti