facebook twitter rss

Montegranaro, scuole chiuse lunedì,
possibili disagi per la raccolta rifiuti

MALTEMPO - Ordinanza firmata dal sindaco Ediana Mancini per la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, compreso l'asilo comunale. In considerazione delle precipitazioni nevose previste, inoltre, il servizio di raccolta dei rifiuti potrebbe essere sospeso fino al ripristino della normalità
Print Friendly, PDF & Email

All’esito di una riunione tecnica tenutasi questa mattina nella sede del Comune, il Sindaco Ediana Mancini ha firmato l’ordinanza di chiusura degli istituti scolastici per la giornata di lunedì 26 febbraio.

“La chiusura riguarda tutte le scuole di ordine e grado, compreso l’asilo comunale – sottolinea il Sindaco -. Contestualmente, verranno sospesi il servizio mensa e quello del trasporto pubblico. In considerazione delle precipitazioni nevose previste, inoltre, il servizio di raccolta dei rifiuti potrebbe essere sospeso fino al ripristino della normalità”.

“Abbiamo messo a punto un piano neve – aggiunge la Mancini – per affrontare l’ondata di maltempo e l’abbassamento della temperatura previsto dalla giornata di domenica 25 febbraio, fino a mercoledì 28 febbraio. Il Comune fa doverosamente la propria parte, ma è importante che anche i cittadini affrontino in maniera consapevole una situazione metereologica che può provocare dei disagi”.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X