facebook twitter rss

”A Pesca con Papà,
a Pesca con mio figlio”,
iniziativa del CSI
presso i laghi Santarelli

EVENTO - Manifestazione che metterà insieme due generazioni pronte a sfidarsi presso uno dei luoghi più suggestivi della provincia
Print Friendly, PDF & Email

MORESCO – Una bella iniziativa che vedrà gareggiare insieme i papà e i figli. Presso i laghi Santarelli, a Piane di Moresco, organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, domenica 11 marzo andrà in scena la 1° edizione di “A Pesca con Papà – A pesca con mio Figlio”.

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati e non e prevede tre categorie pronte a sfidarsi: Coppia Junior (con figlio nato dal 2005 e successivi), Coppia Senior (con figlio nato dal 1999 al 2004) e singolo con qualsiasi età e genere. Il padre potrà gareggiare contemporaneamente sia in coppia con il proprio figlio, che singolarmente (pagando le relative quote).

Sono consentite le seguenti esche: Naturali, Spoon, Hard, Baits e Gomma, E’ vietato l’uso di Ancorotti e Bigattini.

Le quote di partecipazione sono 30 Euro per le coppie CJ e CS e 20 Euro per i singoli. Le adesioni devono essere inviate whatsapp o sms al numero 389 1636616 oppure tramite email all’indirizzo [email protected] entro il 4 marzo 2108. La quota di iscrizione dovrà essere versata attraverso Poste Pay N° 4023600928333808 intestata a Gaetano Sirocchi. Oppure anche il giorno della gara all’atto della firma del modulo assicurativo.

E’ possibile consultare il regolamento dettagliato sul sito www.csifermo.it, le premiazioni verranno effettuate durante il pranzo che si terrà presso i laghi Santarelli al costo di 20 Euro per gli adulti e gratis per i bambini sotto i 12 anni, da prenotare via messaggio oppure al momento dell’Iscrizione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X