facebook twitter rss

Trionfo del quartiere Centro:
oltre al Cappello di Re Carnevale,
anche i premi per carro e costumi

MONTE URANO - Premiati i vincitori della 41a edizione del Carnevale Monturanese. La seconda sfilata era stata annullata a causa del maltempo
domenica 25 febbraio 2018 - Ore 19:59
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

È il quartiere Centro il vincitore della 41a edizione del Carnevale Monturanese, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Con il carro “Alla ricerca di Dory” ha superato nell’ordine “One Piece” di San Pietro e “Una notte al museo” di San Lorenzo.

Quartiere Centro che si è aggiudicato anche i riconoscimenti per il miglior carro e per i migliori costumi, mentre il premio per la migliore coreografia è andato al quartiere San Pietro.

Una targa è stata consegnata alla Marching Band che ha aperto la manifestazione. Riconoscimenti anche ai trattoristi che hanno guidato i carri e ad ognuno dei quartieri partecipanti.

Presenti il sindaco Moira Canigola ed il presidente della Pro Loco Matteo Valeriani, oltre alle presentatrici Barbara Sabbatini e Lucia Gallucci.

A causa dell’annullamento della seconda sfilata per le pessime condizioni meteorologiche, la premiazione si è tenuta nel capannone dei carri, all’interno della zona industriale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X