facebook twitter rss

Fermana Berretti, battuto il
Ravenna ed è terzo posto

CALCIO - La doppietta di Nepi vale la quarta vittoria consecutiva dei ragazzi mister Orsini, ora in piena zona playoff
lunedì 26 febbraio 2018 - Ore 00:07
Print Friendly, PDF & Email

La compagine Berretti in festa al triplice fischio

FERMO – Il weekend del calcio canarino under ha preso il via all’inglese. La Berretti di mister Orsini non perde un colpo e inanella la quarta vittoria consecutiva contro il Ravenna.

Ottima partenza dei little canarini che, dopo appena il fischio di inizio, affondano la rete con Nepi. Gara che si sviluppa su entrambi i fronti corredate da azioni da gol pericolose: sul fronte giallorosso, due le traverse colpite dal Ravenna da calcio piazzato; sul versante gialloblù, palo interno di bomber Nepi che sfiora il raddoppio. Raddoppio che arriva al 25′ del secondo tempo ad opera dello stesso Nepi, dal dischetto, grazie al rigore procurato dall’abile Nasic.

Da segnalare due ottimi interventi dell’estremo difensore Shiba bravo a neutralizzare altrettante ottime occasioni da gol, a cui fanno da contraltare le tre parate del guardiapali giallorosso su Raccichini, Demoscki e Massaroni. Un ruolino di marcia di tutto rispetto per i ragazzi del tecnico Orsini, che scalano una posizione giungendo terzi in graduatoria, in piena zona playoff.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X