facebook twitter rss

I fratelli Baffoni ballano da stelle
La giuria di Rai Uno: “Fantastici”

PORTO SANT'ELPIDIO - I due fratelli ballerini di Porto Sant'Elpidio protagonisti al programma pomeridiano di Rai Uno e si guadagnano un'esibizione in prima serata a Ballando con le stelle. I giurati li esaltano: "Esibizione fantastica"
Print Friendly, PDF & Email

Nicholas e Maria Baffoni

I fratelli Baffoni incantano su Rai Uno. Splendida performance questo pomeriggio a “Ballando on the road” per Nicholas e Maria Baffoni, di 20 e 16 anni. I due talentuosi ballerini di Porto Sant’Elpidio, selezionati per le fasi finali del programma nella tappa di Roma, si sono esibiti con un pezzo di danze caraibiche riscuotendo applausi a scena aperta. Il programma è lo spinoff di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, a breve in prima serata su Rai Uno. All’interno del talent show che vede sfidarsi personaggi famosi affiancati da maestri di danza, nel format del programma dallo scorso anno è stato inserito il concorso interno Ballando con te, un torneo dedicato a persone “comuni” appassionate di danza.

“Balliamo insieme da 10 anni – ha detto Nicholas nella clip di presentazione – con mia sorella c’è una complicità difficile da trovare con un’altra persona. Io studio all’Accademia nazionale di danza a Roma, lei nelle Marche, ci incontriamo una volta a settimana a Pescara per allenarci”. Maria era giù di voce ed è riuscita appena a dire di essere molto emozionata, ma poi ha dato il meglio durante l’esibizione e al termine i giudici li hanno promossi a pieni voti.

“Siete fratello e sorella e la fiducia che avete l’uno per l’altra si vede in ogni movimento” il primo commento. Parole di grande apprezzamento per uno dei movimenti anche dalla giurata Carolyn Smith. “Il loro primo lift all’inizio deve tassativamente essere proposto come prova speciale durante Ballando con le stelle, è stato fantastico”. “Vi inviteremo comunque a Ballando con le stelle per farcelo rivedere” ha assicurato Milly Carlucci. Per i due fratelli di Porto Sant’Elpidio, insomma, si aprono le porte della prima serata Rai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X