facebook twitter rss

Alla Sutor arriva l’ala
grande Leonardo Meacci

SERIE C SILVER - Classe '95 proveniente dalla Pallacanestro Agliana, girone toscano di categoria, ed "arriva per apportare centimetri ed atletismo al reparto lunghi per la ricerca dei playoff in coda alla stagione" dichiara coach Marco Ciarpella
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La S. S. Sutor Basket è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi di aver trovato l’accordo con il giovane Leonardo Meacci ( foto ), classe 1995.

In stagione ha disputato il Campionato di Serie C gold in Toscana con la maglia della Pallacanestro Agliana (PT), si è aggiunto da qualche giorno al gruppo ed è pronto fin da subito ad aiutare i nuovi compagni di squadra ad affrontare l’ultima parte della regular season.

Nato a Pescia (PT), il 27/04/1995, altezza 198 cm, ruolo Ala Grande. Ultime esperienze, stagione 2014/15 al Valsesia Basket, Serie B; 2015/16 al Libertas Basket Montale, Serie C Silver; 2016/17 con la Folgore Fucecchio ed Empoli, Serie C Gold e per come detto la prima parte della stagione 2017/18 con la Pallacanestro Agliana, Serie C Gold

Le parole di coach Marco Ciarpella sul nuovo acquisto: “Dopo l‘infortunio di Riccardo ci siamo messi alla ricerca di un giocatore che ci potesse dare i cm e l’atletismo che sarebbero venuti a mancare al nostro reparto lunghi. La scelta è ricaduta su Leonardo, che fin da subito ci è sembrato disponibile e pronto ad indossare la nostra maglia.  Siamo sicuri ci possa dare una mano per il rush finale di stagione in vista dei playoff.”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X