facebook twitter rss

Nuovo polo scolastico Fracassetti-Betti,
approvato il decreto di aggiudicazione
per l’affidamento dei lavori

FERMO - Tempi molto più contingentati e prevedibili per una realizzazione che si affaccerà più verosimilmente nel 2019
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione on. Paola De Micheli con decreto ha approvato la proposta di aggiudicazione per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Fracassetti-Capodarco” e “Ugo Betti” di Fermo.

Immediatamente dopo l’approvazione della proposta di aggiudicazione, il responsabile unico del procedimento, con ordine di servizio, dispone che l’affidatario dia immediato inizio della redazione del progetto esecutivo.

“La notizia che attendavamo da un po’ di tempo, vista la pendenza del ricorso al Tar, notizia che ci fa molto piacere, che ci dà dei tempi molto più contingentati e prevedibili per una realizzazione che si affaccerà più verosimilmente nel 2019” – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro.

“Prima grande soddisfazione per un’opera necessaria – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani. La Provincia ci sta supportando con i locali per la Betti ma è importante che le scuole si riapproprino di spazi nuovi e definitivi. Per questo Polo stiamo lavorando anche con un camminamento pedonale e con altre opere di urbanizzazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X