facebook twitter rss

Una domenica a Tipicità:
volti e sapori del Made in Marche

FERMO - Un formato, quello che porta la firma di Angelo Serri e Alberto Monachesi, che conferma la sua grande versatilità. C'è n'è per tutti: dagli addetti ai lavori, ai compratori dell'agroalimentare fino alle famiglie
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Anche l’edizione 2018 di Tipicità conferma il boom di presenze. Un pomeriggio all’insegna  dei profumi, sapori, odori e colori del Made in Marche. Sin dalla mattinata di oggi sono stati tanti i visitatori. Tra i protagonisti della giornata c’è stato anche Neri Marcorè. Il vero picco di presenze si è registrato nel pomeriggio.

Un formato, quello che porta la firma di Angelo Serri e Alberto Monachesi, che conferma la sua grande versatilità. C’è n’è per tutti: dagli addetti ai lavori, ai compratori dell’agroalimentare fino alle famiglie. E ancora dalla famiglia in visita la domenica e alla scoperta dei prodotti più curiosi, fino ai tanti giovani, appassionati di birra artigianale. Grande successo anche per l’area riservata ai vini, agli show cooking e ai momenti di approfondimento con una convegnistica quanto mai intensa. Protagonisti anche i Comuni, dal mare ai monti, che hanno presentato le nuove programmazioni primaverili ed estive, e la Camera di Commercio di Fermo, con un momento dedicato alle scuole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X