facebook twitter rss

Pezzi di intonaco si staccano
dal sottopasso,
si mobilita la Municipale

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, appena ricevuta la segnalazione, è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che, dopo il sopralluogo, ha stilato una relazione tecnica da inoltrare alle autorità competenti
Print Friendly, PDF & Email

Pezzi di intonaco si sono staccati oggi dal sottopasso di via Milano, nella corsia nord, dalla parete che delimita i due sensi di marcia. Non sono state colpite auto in transito dirette da via Montegrappa. Ad accorgersi di quanto accaduto diversi passanti. Non si tratterebbe di componenti strutturali del sottopasso. Nel pomeriggio è stato allertato anche l’assessore ai lavori pubblici, Massimo Silvestrini, che a sua volta si è subito adoperato per mandare sul posto una pattuglia della municipale a valutare l’entità del distacco che fortunatamente non ha interessato il lato sud, quello pedonale.

“Ci siamo attivati non appena ricevuta la segnalazione. Da quanto rilevato non si prefigurano rischi di ulteriori crolli. Ma abbiamo stilato una relazione tecnica e verrà immediatamente chiesto un intervento alle autorità competenti” dichiara il comandante della polizia municipale, Giovanni Paris. Lo scorso mese di settembre alcuni calcinacci erano stati scoperti nel sottopasso di via Solferino, alcuni occupavano metà della larghezza del marciapiede e due anni prima nel mirino erano finito quello di via Oberdan. In quella circostanza l’amministrazione Loira e l’assessore Talamonti ottennero dalla Ferrovie dello Stato un intervento di restyling data l’entità dei pezzi di intonaco caduto a terra.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X