fbpx
facebook twitter rss

Paura al panificio Anteni:
Suv sfonda la vetrina e finisce dentro al negozio

PORTO SAN GIORGIO - Erano circa le 12.50 quando la donna alla guida del mezzo, dopo averlo parcheggiato di fronte al negozio, è entrata per fare la spesa. il mezzo si è sfrenato e poi all'improvviso l'impatto e il boato
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Era scesa per fare spesa al panificio Antico Forno Anteni quando improvvisamente, la sua stessa auto, una Audi Q5,  ha  sfondato la vetrina finendo con il muso all’interno dell’attività commerciale di Via Castelfidardo. Paura ma fortunatamente nessuno ferito, nella tarda mattinata di oggi, al panificio Anteni, nei  pressi di Piazza Torino a Porto San Giorgio.

Erano circa le 12.50 quando la donna alla guida del mezzo, dopo averlo parcheggiato di fronte al negozio, è entrata per fare la spesa. Poi all’improvviso l’impatto e il boato della vetrina andata distrutta in mille pezzi. Secondo una prima ricostruzione il suv si sarebbe sfrenato finendo così contro una delle vetrate del noto panificio sangiorgese.

Numerosi i danni ma fortunatamente nessuno si è fatto male. Cliente che si è subito scusata per l’accaduto con le titolari della storica attività. Si è proceduto alla stesura del modulo di  constatazione amichevole. Panificio che, in attesa di sostituire la vetrina rotta, resterà regolarmente aperto. Per garantire la massima sicurezza ai passanti è stata chiusa la saracinesca del lato danneggiato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X